skin

William Hill, la Lazio si immolerà sull’altare della Juve?

24 gennaio 2014 - 10:26

La Serie A torna in campo dopo un intermezzo di Coppa Italia ricco di colpi di scena. Con entrambe le squadre ambrosiane eliminate da un’incredibile Udinese e con la Vecchia Signora mandata a casa dalla Roma, la semifinale vedrà schierati protagonisti inaspettati.

Scritto da Redazione
William Hill, la Lazio si immolerà sull’altare della Juve?

Dopo la vittoria della Lupa sui bianconeri, il tira e molla tra le due prime della classe vede ora una situazione di virtuale parità: Juve e Roma si sono incontrate due volte in poco più di due settimane e hanno portato a casa una vittoria a testa. Ora si trovano entrambe a giocare fuori casa.

 

 

LA PARTITA DI SABATO - Sabato sera la Juve (1.72) torna all’Olimpico, ma stavolta contro la Lazio (5.50). I bianconeri affrontano questa 21° giornata di Campionato con una serie di 12 vittorie consecutive alle spalle. Nemmeno la squalifica di Chiellini spaventa Conte, che sta pensando di schierare in difesa il giovane Angelo Ogbonna. Klose e compagni, quindi, dovranno faticare non poco per contrastare la capolista, ma il fattore casa non è sottovalutare. Per William Hill il pareggio sia un’opzione plausibile quotata a 3.30. Su questo match il divertimento è assicurato: in caso di 0-0 William Hill rimborsa la puntata sul risultato esatto.

 

LE PARTITE DI DOMENICA - Domenica, invece, i giallorossi (1.75) volano a Verona (5.00) e, se riusciranno a conservare un po’ dell’adrenalina della Coppa Italia, potrebbero dare spettacolo anche in questa partita mattutina. Gli scaligeri, nonostante lo stop contro Napoli e Milan, rimangono pur sempre al quinto posto e ce la metteranno tutta per non ripetere la scarsa performance dell’andata. Scommettere sul risultato 1º Tempo/Finale potrebbe essere interessante: William Hill punta su Pareggio/Roma, che paga 4.75 volte la posta giocata.

 

LE ALTRE GARE - Un accenno, infine, a Sampdoria – Bologna. Dopo due pareggi contro Lazio e Napoli, il terzo pareggio consecutivo dei rossoblù è dato a 3.25. Più probabile invece la vittoria della Samp (1.80), che deve vincere per allontanarsi dalla pericolosa zona retrocessione. Molte meno le chance del Bologna (5.00), ai limiti della zona recessione. Ma tentar non nuoce: sulle scommesse multiple da 6 o più puntate, William Hill rimborsa la giocata se ne si sbaglia 1. Il bonus, previsto fino a 20€, è garantito per tutte le puntate sull’esito finale.

Articoli correlati