Log in

Scudetto, la Juventus tiene la Roma a distanza, giallorossi a 6,00

  • Scritto da Redazione

La Roma passa a Verona e recupera leggermente sulla Juventus, riducendo lo svantaggio in classifica a sei punti: le quote Snai prendono atto della variazione in testa alla classifica ma confermano i bianconeri quali principali favoriti per lo scudetto. Il terzo tricolore consecutivo in casa bianconera è quotato 1,15, mentre per la Roma la quota scende a 6,00. Niente da fare ormai per il Napoli, fermato sul pareggio dal Chievo, e quotato ora 33. Pareggio interno anche per la Fiorentina quotata 150.

 

 

LA MEGLIO CLASSIFICATA - Per quanto riguarda la scommessa sulla squadra meglio classificata tra Roma, Napoli, Fiorentina e Inter, i favoriti sono Totti e compagni con quota 1,45, mentre la squadra di Benitez è a 2,70. Fiorentina e Inter rimangono in lizza per la zona Europa League, rispettivamente con quota 15 e 66.

 

IL MIGLIOR MARCATORE - Nelle quote per il miglior marcatore, corsa a tre tra Higuain, Tevez e Balotelli, tutti quotati 5,00, e seguiti da vicino da Palacio e Llorente a 6,00; molto lontani gli altri giocatori, con Toni a 15, Immobile a 20, Gilardino a 25. Per il torinese Cerci, tornato al gol ieri contro l’Atalanta e inserito nella voce “altro”, la quota è 7,50. Stessa quota (e stessa voce “altro”) per Berardi del Sassuolo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.