Log in

Sei Nazioni rugby 2014: Galles favorito per Sisal Matchpoint

  • Scritto da Gt

Tutti contro i Dragoni Rossi. Il Sei Nazioni di rugby, che prenderà il via sabato 1 febbraio, vedrà il Galles favorito per la vittoria finale. Il tris nel prestigioso torneo per i ragazzi di Warren Gatland, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, è bancato a 2,90.
La prima antagonista di Hook e compagni sarà ancora una volta l’Inghilterra. Il XV della Rosa, dopo aver visto sfuggire il titolo lo scorso anno all’ultima giornata proprio contro il Galles, sogna la rivincita ed il suo trionfo è quotato a 3,00.
Il terzo incomodo potrebbe essere la Francia. I Galletti, dopo il Cucchiaio di Legno della scorsa edizione, sono in cerca di riscatto e la loro vittoria è quotata a 3,60.
Decisamente lontane le altre tre contendenti. Sulla lavagna Matchpoint, infatti, l’Irlanda, data a 6,00, potrebbe essere la sorpresa mentre la Scozia, 33,00, e l’Italia, a 100,00, sembrano tagliate fuori. Gli Azzurri di Brunel però puntano a migliorare il quarto posto del 2013.

Di seguito le quote aggiornate da Sisal Matchpoint:

GALLES 2,90
INGHILTERRA 3,00
FRANCIA 3,60
IRLANDA 6,00
SCOZIA 33,00
ITALIA 100,00
Sisal,

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.