Log in

Coppa Italia, Higuain primo marcatore contro la Lazio a 4,50

  • Scritto da Redazione

Mercoledì di calcio con Coppa Italia e turno infrasettimanale di Premier League, e tra le tante scommesse offerte Snai accetta gioco anche sul primo marcatore di Napoli – Lazio e Tottenham – Manchester City.

Al San Paolo, i padroni di casa sono favoriti sia per la vittoria al 90° minuto (quota 1,50 contro il 6,50 offerto per la Lazio) sia per aprire le marcature dell’incontro: la scommessa su Higuain che ‘rompe’ lo 0-0 è quotata 4,50, mentre per Hamsik, Insigne e Pandev la quota è 8,00. A 10 Callejon e Mertens, stessa quota per Perea, seguito dai compagni di squadra Felipe Anderson e Keita a 12.

 

LE ALTRE QUOTE - Possibile successo esterno degli Citizens nella trasferta di Tottenham: il segno ‘2’ è quotato 1,90, con la squadra di Tim Sherwood a 3,75. Per il primo marcatore occhi puntati su Sergio Aguero, già 14 volte in rete quest’anno in Premiership, quotato 4,00, seguito da Negredo (nove goal, quota 6,00), poi Adebayor (8,00),  Toure e Dzeko (8,50), Soldado e Silva (9,00). All’andata il City ha travolto il Tottenham per 6-0 (due gol per Aguero e Jesus Navas, una di Negredo, un’autorete di Sandro), nello scorso campionato punteggio finale 3-1 per gli Spurs (Dempsey, Defoe, Bale, Nasri).

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.