Log in

Coppa Italia: la Roma a caccia della stella

  • Scritto da Redazione

La Roma, dopo aver eliminato la Juventus nei quarti di finale, è la grande favorita per la vittoria finale della Coppa Italia. Il trionfo dei giallorossi, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, è bancato a 3,00: la vittoria regalerebbe l’ambita stella d’argento ai capitolini, prima squadra a vincere dieci volte la Coppa nazionale.

 

Dietro a Totti e compagni ci sono il Napoli e la Fiorentina. I partenopei, sconfitta la Lazio detentrice, si confronteranno proprio con la Roma nelle semifinali. I ragazzi di Benitez sono bancati a 3,25 al pari dei viola di Montella. Aquilani e soci non alzano al cielo il trofeo dal 2001 e per giocarsi il titolo dovranno però prima battere l’Udinese in semifinale.

I friulani, sulla lavagna Matchpoint, sono bancati a 7,00 complice sia la non perfetta forma di Totò Di Natale sia una stagione decisamente al di sotto delle aspettative per i bianconeri.

Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

VINCITORE COPPA ITALIA 2013 - 2014:

Roma 3,00

Napoli 3,25

Fiorentina 3,25

Udinese 7,50

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.