Log in

Due notti di coppe e di scommesse con Roma-Napoli e Udinese-Fiorentina

  • Scritto da Gt

Una due giorni di fuoco per le gare di semifinale di andata della Coppa Italia Tim 2013/2014. La prima sfida vedrà affrontarsi stasera Udinese e Fiorentina mentre nella seconda serata sarà il turno dell'attesa sfida tra Roma e Napoli.

 

BIANCONERI CONTRO I VIOLA - Il primo match verrà disputato allo stadio Friuli oggi alle ore 21.00. I Viola di Montella sembrano partire nettamente favoriti per il passaggio del turno mentre per quanto riguarda la partita di andata il pronostico è più equilibrato. La Fiorentina partirà comunque leggermente avvantaggiata anche nella trasferta di Udine grazie ad una rosa molto più lunga e competitiva.
Paddy Power offre un succoso 3.10 per il pari che è la scelta consigliata. In risalita le azioni della squadra di Guidolin anche se non è più la squadra viva e magica di qualche stagione fa. La vittoria della Viola è comunque buona a 2.55. La doppia chance X2 a 1.36 è lo stesso una buona scelta per i pià prudenti.
Iziplay sale a 3.20 sul pareggio ma scende a 2,40 per la vittoria della FIorentina. Un segnale che indicherebbe il 2 ma restiamo fermi sul segno X come risultato più probabile anche in vista del doppio turno.
La partita sarà trasmessa sul canale Rai 2 e tutti i fans potranno seguire il match anche grazie al live streaming previsto grazie all'applicazione Rai Tv.


IL DERBY DEL SUD - Roma-Napoli sarà disputata domani allo stadio Olimpicoalle ore 20.45. La Roma, dopo il rinvio della partita del weekend appena passato e visto il periodo negativo del Napoli, partirà sicuramente con il favore dei pronostici anche se la squadra di Benitez resta sempre molto temibile e forte.
Per quanto riguarda invece il passaggio del turno il pronostico è molto in equilibrio ma vede preferire leggermente la stessa squadra di Rudi Garcia.
Partita comunque difficile e aperta. L'1.90 di PaddyPower per la Roma è buono mentre il Napoli corsaro a 4,15 sembra davvero un rischio per i più spregiudicati. In questo caso Iziplay scende sull'1 della Roma a 1.85 e a 4.00 per il 2 del Napoli. l'X è probabile e paga bene a 3.45.
La sfida sarà trasmessa sul canale Rai 1 e potrà essere seguita anche grazie al live streaming attraverso l'App Rai Tv.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.