Log in

Michael Owen ambassador del bookmaker e casinò online BetVictor

  • Scritto da Ca

Il casinò e bookmaker online BetVictor ha deciso di dare una spinta alla propria quota di mercato annunciando il nuovo ambassador: è l'ex calciatore dell'Inghilterra e dei principali club della Premier League Michael Owen. Un contratto triennale per lui, figura molto amata nel Regno Unito, e che sarà impegnato anche con una rubrica fissa sul sito e su altri mezzi stampa su cui parlerà di sport, calcio e corse di caballi. Owen sarà anche impegnato su Twitter con l'account ufficiale BetVictor dove cinguetterà news sullo sport e sulle scommesse. "Con la mia esperienza sportiva e la conoscenza penso di poter aiutare il bookmaker per espandere il proprio marchio in nuovi mercati in tutto il mondo", ha confessato lo sportivo.
Victor Chandler, presidente della BetVictor, ha aggiunto: "Vediamo in Michael il nostro testimonial perfetto e siamo lieti di dargli il benvenuto a bordo".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.