Log in

Champions League: con Better la vittoria del City sul Barca a 2,65

  • Scritto da Redazione

Inizieranno domani e termineranno mercoledì le prime 4 partite di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ecco le quote Better.

Domani si disputeranno due partite: a Manchester scenderanno in campo il City (a 2,65) e il Barcellona (a 2,45), in un match che si preannuncia spettacolare e molto equilibrato nelle quote; a Leverkusen il Bayer (a 3,30) ospiterà il PSG (a 2,10), con i francesi leggermente favoriti nelle quote ma tedeschi vogliosi di riscattare la sconfitta subita sabato scorso in campionato contro lo Schalke 04. Mercoledì a Londra l’Arsenal (a 4,20) riceverà i campioni in carica del Bayern Monaco (a 1,75) che anche in questa stagione sta dominando la Bundesliga; partita difficile per il Milan (a 3,20) di Seedorf che allo stadio Meazza affronterà l’Atletico Madrid (a 2,25) del “cholo” Simeone. In lavagna Better le favorite per il passaggio del turno sono il Barcellona (a 1,50), il PSG (a 1,23), il Bayern Monaco (a 1,25) e l’Atletico Madrid (a 1,35); sulla carta più difficile l’approdo ai quarti per il Manchester City (a 2,45), il Bayer Leverkusen (a 3,85), l’Arsenal (a 3,65) e il Milan (a 3,00). Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per la Champions e l’Europa League e per i vari campionati nazionali ed internazionali.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.