skin

Champions League: l'analisi di Milan-Atletico Madrid, perché non puntare sull'1?

19 febbraio 2014 - 13:03

Seedorf conta di recuperare Kakà, ma deve fare a meno di Montolivo e Muntari, squalificati, oltre che di Honda, indisponibile in Champions. Simeone deve rinunciare a Filipe Luis. Villa partirà probabilmente dalla panchina.

Scritto da Ca
Champions League: l'analisi di Milan-Atletico Madrid, perché non puntare sull'1?

Alcuni analisti prevedono una partita bloccata quella di stasera tra Milan e Atletico Madrid, almeno nei primi quarantacinque minutiIl consiglio potrebbe essere quello di giocare anche il pari nel primo tempo o la combinata parziale/finale sul pari prima, e la vittoria spagnola poi. Per quel che riguarda le reti, occhio al gol.

LE QUOTE IZIPLAY - Il Milan è sfavorito da Iziplay con quota 3.20. Ma le notti di Champions e le capacità di Clarence Seedorf (ha vinto tre coppe campioni con tre maglie differenti) potrebbero fare comunque la differenza e invertire le sorti del pronostico. Un piccolo investimento sul Milan lo faremmo e la quota è attraente. Il pari è a 3.30 mentre il segno 2 recita 2,20 volte la posta scommessa. Non male anche questa opzione più sicura. L'X2 è bancato a 1.32 e può essere una buona puntata. Addirittura la doppia chance del secondo tempo, sempre X2 può essere giocata con un 1.20.

Interessante pure l'1.62 della Doppia Chance.

Come detto il Goal è a 1,82 mentre appare improbabile un Over 2.5 a 2,10.

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1) - Abbiati; De Sciglio, Rami, Mexes, Emanuelson; De Jong, Essien; Taarabt, Kakà, Balotelli; Pazzini. All. Seedorf.

Atletico Madrid (4-4-2) - Courtois; Alderwireld, Godin, Miranda, Insua; Koke, Gabi, Cristian Rodriguez, Arda Turan; Raùl Garcìa, Diego Costa.  

Articoli correlati