Log in

Stasera finalissima Sanremo: ecco le quote

  • Scritto da Gt

Serata finale al Festival di Sanremo, ultime ore utili per scommettere sul vincitore e importante aggiornamento nelle quote Snai: si fanno sempre più concrete, secondo i quotisti, le possibilità di vittoria di Arisa tanto che la quota per “Controvento” è ora scesa a 2,10, la stessa offerta per Francesco Renga. La corsa verso la vittoria del Festival è diventata un vero e proprio testa a testa.

Diminuisce invece il trend di gioco per Cristiano De André: la quota per “Il cielo è vuoto” sale da 6,00 a 9,00, e variazione verso l’alto anche per Noemi, con “Bagnati dal sole” che passa da 11 a 12.

Recupera terreno Giusy Ferreri: la quota per “Ti porto a cena con me” scende da 22 a 15, e a questa stessa quota viene offerta la vittoria di Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots (in precedenza a 16).

Sempre meno possibilità di vittoria per Renzo Rubino, cui non basta aver vinto il premio per il miglior arrangiamento con “Ora”: la sua vittoria vale 20 volte quanto giocato. Snai offre quota 25 per i Perturbazione, 33 per Antonella Ruggiero e Ron, 50 per Francesco Sarcina, 66 per Giuliano Palma e infine 80 per Frankie hi nrg mc.

Quote Snai – Vincente 64° Festival della canzone italiana – Sanremo 2014

Partecipante – Canzone

Quota

Francesco Renga – Vivendo adesso

2,10

Arisa – Controvento

2,10

Cristiano De André – Il cielo è vuoto

9,00

Noemi – Bagnati dal sole

12

Giusy Ferreri – Ti porto a cena con me

15

Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots – Liberi o no

15

Renzo Rubino - Ora

20

Perturbazione – L’unica

25

Antonella Ruggiero – Da lontano

33

Ron – Sing in the rain

33

Francesco Sarcina – Nel tuo sorriso

50

Giuliano Palma – Così lontano

66

Frankie hi nrg mc - Pedala

80

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.