Log in

San Rossore: giovedì due prove per i tre anni

  • Scritto da Redazione

Giovedì giornata di corse all'ippodromo pisano di San Rossore con i cavalli di 3 anni che hanno a disposizione due prove interessanti. Nel premio Cristiani Pavimenti, condizionata sui 2.000 metri, nel quale è aperta la partita da Jour De Gloire e G MAN separati da un muso sul traguardo della loro comune ultima apparizione. G Man adesso ha notevole vantaggio di peso ma Jour de Gloire dopo il debutto vincente potrebbe migliorare e non di poco. 

Il premio Paolo Caprioli è una maiden sui 1.500 metri con 9 cavalli al via. Verde Smeraldo merita la vittoria ma dovrà guardarsi da Icy Ring che ha ben esordito. Bravo Sergio dopo la prova di rientro può migliorare.

Per gli anziani la miglior corsa del pomeriggio è il premio Enzo Trappolini, handicap sui 2.200 metri. Potrebbe essere la volta buona per Zahallsim. con Stefano Landi in sella, ma Atomic Law sarà un osso duro da battere su questa distanza. Sorpresa il sardo Flying Cat.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.