skin

Con Iziplay Bet & Goal si vincono posti esclusivi per i match di Genoa, Milan e Lazio

28 febbraio 2014 - 11:29

Le bordate da fuori area di Balotelli, le ‘sviolinate’ di Gilardino e le incursioni in area di Klose: tratti distintivi di tre giocatori simbolo del Milan, del Genoa e della Lazio, che gli scommettitori di iZiplay potranno vedere dal vivo grazie al nuovo concorso a premi 'iZiplay Bet & Goal'.

Scritto da Redazione
Con Iziplay Bet & Goal si vincono posti esclusivi per i match di Genoa, Milan e Lazio

 

Fino al prossimo 7 aprile, con una semplice scommessa da 5 euro, gli utenti iscritti al sito www.iziplay.it potranno vincere un biglietto valido per due persone con cui assistere, in posti esclusivi, a una partita del Genoa, del Milan o della Lazio. Inoltre entro il 15 giugno verrà effettuata un’estrazione finale che metterà in palio le maglie dei tre club di Serie A di cui iZiplay è sponsor.

Una volta effettuata la scommessa i giocatori conosceranno l’esito in tempo reale grazie all’Instant Win, una procedura di estrazione automatica gestita da uno speciale software.

Le partite per cui sarà possibile concorrere sono:

Lazio – Atalanta (9 marzo)

Genoa – Juventus (16 marzo)

Milan - Parma (16 marzo)

Lazio– Milan (23 marzo)

Genoa – Milan ( 6 aprile)

Milan – Catania (13 aprile)

La partecipazione al concorso a premi comporta l’accettazione delle clausole presenti nel regolamento. Per ulteriori info visitare il sito www.iziplay.it/concorso-bet-and-goal

 

Articoli correlati