Log in

Stasera al via il Grande Fratello 13: ecco le prime quote e le prime anticipazioni

  • Scritto da Ca

Il Grande Fratello 2014 è arrivato alla tredicesima edizione dello storico reality show prodotto da Endemol Italia e prende il via stasera in attesa anche delle prime quote e delle scommesse che, però, i Monopoli di Stato e i bookmaker di casa nostra non hanno ancora aperto.

 

 

QUANDO VA IN ONDA - Il GF13, condotto per l'ottava volta consecutiva da Alessia Marcuzzi, va in onda dal 3 marzo 2014 su Canale 5. Il daytime del GF13 è trasmesso tutti i giorni da Italia1, dal lunedì al sabato dalle 13.40 alle 14.10 e la domenica dalle 14 alle 14.30, è riproposto in replica ogni giorno dalle 17.55 alle 18.25 sempre sulla rete giovane Mediaset, ed è offerto free sul sito ufficiale del programma.

 

IL GF TORNA DAL LETARGO - Dopo la pausa sabbatica (a oltre un anno e mezzo dalla fine della dodicesima edizione) il Grande Fratello viene riproposto con la promessa di tornare alle origini: il reality ha una durata normale, all'incirca 100 giorni, anziché gli oltre 161 dell'edizione 2012 e i 183 dell'edizione 2011, e ospita tra i quindici e i diciotto concorrenti (in linea con il GF2, il GF3 e il GF 4). Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri prendono il posto di Alfonso Signorini in qualità di opinionisti.

 

PRIME QUOTE E ANTICIPAZIONI - Valentina sarà la prima concorrente ad entrare nella casa, la cui quota per la finale è bancata a 2.95 (il no a 1.22). Per i bookmakers a vincere sarà un uomo, la quota è di 1.60, mentre un successo femminile si gioca a 2.00. E’ possibile scommettere anche sulle esclusioni: a 2.50 c’è l’ipotesi bestemmia, con il “no” bancato a 1.50. Un concorrente potrebbe lasciare volontariamente la casa, ma i bookies non ci credono: nessun addio voluto è a 1.50, si sale a 3.50 per uno. Più lontana la possibilità che due o più di tre concorrenti abbandonino la casa del Grande Fratello di loro iniziativa: a 5.00 e 8.00 le rispettive offerte.
Ma, come detto, è tutto ancora prematuro e gli allibratori italiani legali non hanno anvora lanciato le loro proposte.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.