Log in

Premier League: Blues contro Citizens in quota

  • Scritto da Redazione

Lo Special One contro El Ingeniero. È questa la sfida che, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, caratterizzerà la Premier League da qui a fine stagione.

Il Chelsea è il grande favorito per la conquista del titolo, alloro che manca da quattro anni a Stamford Bridge: la vittoria dei Blues è quotata a 2,16.

Subito dopo si piazza il Manchester City il quale è indietro di sei punti rispetto ai londinesi ma ha due gare da recuperare. Tourè e compagni, prossimi campioni d’Inghilterra, sono bancati a 2,50. Risale prepotentemente il Liverpool che è diventata la terza forza del torneo: i Reds, a cui manca il titolo da ben 24 anni, sono dati a 6,00 mentre l’Arsenal, sulla lavagna Matchpoint, è crollato a 15,00.

Sembra invece senza storia la lotta per chi sostituirà, dopo due anni, Robin Van Persie sul trono dei bomber. Luis Suarez, con i suoi 24 gol, ha staccato tutti tanto che il suo trionfo è quotato addirittura ad 1,12. Staccatissimo il primo rivale, il compagno di squadra Daniel Sturridge, bancato a sei volte la posta secondo gli esperti Sisal.

Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

VINCITORE PREMIER LEAGUE 2013 - 2014:

Chelsea 2,16

Manchester City 2,50

Liverpool 6,00

Arsenal 15,00

Manchester United 300,00

Tottenham 300,00

Altro

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.