Log in

Archiviata la sconfitta azzurra al via le scommesse sulla 27esima di Serie A

  • Scritto da Gt

Dopo l’amichevole pre-Mondiali a Madrid finita con una preoccupante sconfitta per gli Azzurri, con il weekend ritorna la Serie A, ormai giunta alla sua 27° giornata.

Si comincia sabato sera al Massimino, dove il Catania (2.25), dopo due trasferte disastrose da cui non ha guadagnato neanche un punto, questa volta deve giocare per vincere. In casa ha conquistato 17 dei 19 punti totalizzati fino ad ora e, con Bergessio e Barrientos di nuovo in campo, questa potrebbe essere una buona occasione per tentare la fuga dalla zona rossa. Per questo William Hill dà favorita la squadra di casa, nonostante preveda che il Cagliari sarà un avversario agguerrito: la vittoria dei sardi è data a 3.30, il pareggio sembra più probabile (3.20). Di certo non mancherà il divertimento per questa sfida, anche perché se dovesse terminare a reti inviolate William Hill risarcirebbe la noia dello 0-0 rimborsando la puntata sul risultato esatto*.

 Al vertice, la Juve (1.44) è sempre più sola nella corsa scudetto e William Hill non crede che il match contro la Fiorentina (7.00) riserverà molte sorprese. La vittoria della Vecchia Signora con handicap -1 goal paga 2.10 volte la posta.

Chiude il turno domenica sera una grande sfida tra le inseguitrici: la Roma (2.80), eterna seconda ma ancora indomita, affronterà un Napoli (2.40) bramoso di colmare i 6 punti di gap. Il San Paolo non è un palcoscenico facile, ma William Hill crede che i giallorossi possano stupire: un pareggio durante il primo tempo e la vittoria finale della Roma paga 6.50 volte la posta giocata.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.