Log in

Champions League: quote alte per il Milan a caccia di miracoli

  • Scritto da Giuseppe Tondelli

Con grande attesa, ritorna la Coppa dalle grandi orecchie e tutti i nostri connazionali guardano con interesse l’ultima italiana rimasta nella competizione. Stasera, i rossoneri sono chiamati a compiere il mezzo miracolo in quel di Madrid. C’è, infatti, da ribaltare lo 0-1 dell’andata. Con una vittoria, i ragazzi di Seedorf si posizionerebbero nei quarti di finale, ipotesi che i bookmaker di William Hill quotano a 7.00. Molto più ottimisti quelli di SportYes.it che scendono a 6.20 e fanno capire che qualche possibilità per i ragazzi dell'ex campione olandese pluititolato proprio in Champions, c'è. Il pari, sempre su SportYes.it, è a 4.30 ed entro i novanta minuti si può provare. La vittoria dell'Atletico è a 1,50. Vista l'andata e la tensione della gara la partita sembra orientata sull'Under e sul Nogoal con quote da 1.95 a 1.85. Sportyes.it abbassa la quota Over a 1.80 e forse prevede una lotta più aspra sotto porta.

In contemporanea, all’Allianz Arena, i Gunners promettono battaglia ai teutonici del Bayern nonostante la sconfitta dell’andata subita in casa. L’impresa di Ozil & Co nel fortino bavarese paga ben 9.50 volte la posta giocata.

Mercoledì sera altri protagonisti scendono in campo, i Citizen si recano al Camp Nou con un passivo, forse troppo complicato da ribaltare. Gli inglesi hanno qualità tecnica e un gioco in grado di mettere in difficoltà questo Barcellona, ma vincere al Camp Nou sembra un’impresa ardua nonostante il pessimo momento di Messi&Co. William Hill crede nella qualificazione ai quarti del Barcellona, magari non vincendo l'incontro. Il segno X è in lavagna alla quota di 4.33, assolutamente consigliata la scommessa da parte del bookmaker britannico!

Infine, l’ultimo match in calendario per questa settimana di Champions è Psg – Leverkusen. La partita del Parco dei Principi offrirà l’occasione a Ibra e compagni di mostrare i muscoli contro un Leverkusen ormai alle corde. Le giocate Over 3.5 a 2.37 e Handicap PSG -2 goal a 3.50 sono tutte da tentare.

E per non perdere neanche un minuto di gioco con Williamhill.it, inoltre, è possibile scommettere in qualunque momento direttamente dal proprio smartphone attraverso il sito mobile.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.