skin

Betfair.it: quote e promo sulla maxi sfida Juve-Fiorentina in Europa League

12 marzo 2014 - 10:57

Il secondo round della triplice sfida Juventus – Fiorentina è in programma giovedì sera alle 21:05 allo Juventus Stadium per l’andata degli ottavi di Europa League. Un eurosfida che ha un prestigioso precedente nella finale della Coppa Uefa 1989/90 vinta dalla Juventus con un complessivo 3-1 fra andata e ritorno.

Scritto da Gt
Betfair.it: quote e promo sulla maxi sfida Juve-Fiorentina in Europa League

Dopo la vittoria per 1-0 di domenica in campionato, i quotisti di Betfair.it vedono nettamente favorita la Juventus: la vittoria dei bianconeri è in lavagna a 1.36, il pareggio è quotato a 4.5 mentre il successo esterno della Fiorentina paga 8.5 volte la posta, un punto in più rispetto alla gara di Serie A. Nel mercato Risultato Esatto, il ripetersi del recentissimo 1-0 è in lavagna a 5.8 mentre il 2-3 – ultima vittoria dei Viola a Torino, datata 2008 con un gol al ’93 del neo-bianconero Osvaldo, allora in forza alla Fiorentina – è quotata a 56. Gli ultimi dieci incontri a Torino, fra Campionato e Coppa Italia, vedono 6 successi della Juventus, 3 pareggi e una sola vittoria della Fiorentina. I risultati più gettonati in questi 10 precedenti sono tre 1-0 e tre 1-1 (quota 8).

Betfair.it ha in serbo per i suoi clienti una promozione speciale sulla partita Juventus – Fiorentina: si dovrà pronosticare il risultato esatto e il primo marcatore dell’incontro attraverso Twitter per poter vincere un bonus da €50! Basterà poi ritwittare il post dell’account Twitter ufficiale @BetfairItalia dedicato alla promozione.

A titolo di esempio: @BetfairItalia #JuveFiorentina 1-0 Asamoah. Retweet e seguici per vincere €50 di bonus! http://bit.ly/Nwz09e

La terza squadra italiana ancora in lizza in Europa League è il Napoli, impegnato in trasferta contro il Porto alle 19:00. I lusitani sono leggermente favoriti con una quota di 2.2, il pareggio è in lavagna a 3.3 mentre la vittoria esterna del Napoli è quotata a 3.2. L’unico precedente in incontri ufficiali fra le due formazioni risale ai sedicesimi della Coppa Uefa 1974/75, quando gli azzurri si imposero con un doppio 1-0 e passarono il turno. Anche il Porto, come il Napoli, è una delle 8 squadre ‘retrocesse’ dalla Champions League. Non è una grande stagione per la squadra in cui milita l’ex interista Quaresma: il Porto, campione nelle ultime tre stagioni, è attualmente terzo nella Primeira Liga a -9 dalla capolista Benfica.

Articoli correlati