Log in

Gp Australia: Hamilton e Rosberg davanti a tutti Alonso subito dietro, Vettel costretto ad inseguire

  • Scritto da Redazione

Per la prima volta, dopo il dominio degli ultimi quattro anni, il campione del mondo Sebastian Vettel si trova ad inseguire gli avversari. Il pilota della Red Bull infatti parte dietro, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, per la vittoria nel Gran Premio d’Australia, prima gara del Mondiale 2014. La vittoria del teutonico, infatti, è bancata a 14,00.
Il grande favorito è Lewis Hamilton che ha dominato in pre stagione e si appresta a farlo anche in Australia. Il pilota della Mercedes è quotato a 3,50 per trionfare a Melbourne.
In scia all’inglese c’è l’altro pilota della Stella d’Argento, Nico Rosberg. Il figlio del grande Keke, dal quale ha ripreso pure il numero 6, è bancato a 4,50.
Fernando Alonso e la sua Ferrari provano a contrastare il possibile dominio della Mercedes. Il pilota iberico, sulla lavagna Matchpoint, è dato a 8,00 per bissare il successo del 2006. L’altro pilota della Rossa, Kimi Raikkonen, vincitore qui lo scorso anno con la Lotus, è quotato a 12,00.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.