Log in

Scommesse: con Sportyes si ha una 'Tripla Chance'

  • Scritto da Redazione

Tra le interessanti promozioni del bookmaker SportYes.it ce n'è una in particolare che si chiama 'Tripla Chance' ed è legata alla proposta 'Base esito finale'.

Per questa proposta e per sperimentare questa promo, l'esempio scelto dai quotisti di SportYes è Hellas Verona - Inter, una sfida che, nonostante le premesse del calcio estivo, sarà un match decisivo per la zona calda dell'Europa League dove troviamo appunto Fiorentina, Inter, Parma e Verona. Le due squadre sono distanziate di 4 punti con l'Inter in leggera risalita mentre il Verona gongola per l'ottima stagione fin qui intrapresa. La squadra di Mandorlini può essere considerata la rivelazione della stagione e nella prossima giornata avrà un'occasione splendida per smuovere la classifica qualora dovesse riuscire a tenersi tutti e tre i punti tra le mura amiche.

 

 

A questa gara è abbinata la promozione denominata sul sito: 'Tripla Chanche'. Giocando in singola 'la doppia chance 1X' di Verona – Inter, qualora la scommessa fosse perdente (quindi si verificasse l’esito 2) ma l’Inter vincesse con un solo gol di scarto, si avrebbe diritto ad un rimborso parziale della giocata.

In pratica se l'Inter dovesse battere il Verona, ma con un solo gol di scarto, Sportyes.it rimborsa il 25% dell'importo giocato fino ad un importo di 50 euro.

Ad esempio, se verranno scommessi 200 euro sulla doppia chance 1X della sfida tra i ragazzi di Mandorlini e quelli di Mazzarri, e l'inter vince solo 1 a 0, allora verranno rimborsati 50 euro, il 25% dell'importo totale scommesso.

Sul sito di SportYes.it troverete tutti i termini e le condizioni per una promo semplice, immediata e utile per i bookmakers che pensano di puntare su questo esito.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.