Log in

Accordo tra Comune di Pavia e Sisal per pagare le contravvenzioni e le tasse scolastiche

  • Scritto da Vg

Grazie ad un accordo tra il Comune di Pavia e Sisal, in tutti i bar, tabacchi, edicole della capillare rete SisalPay è disponibile il servizio di pagamento delle contravvenzioni e dei servizi scolastici.

“L’accordo con il Comune di Pavia accresce l’offerta di SisalPay nell’ambito della Pubblica Amministrazione – ha dichiarato Giovanni Emilio Maggi, Direttore Relazioni Istituzionali di Sisal Group - Grazie alla capillarità e flessibilità della nostra rete, possiamo garantire ai cittadini una sempre maggiore semplicità, sicurezza e velocità nei processi di pagamento”.

Si amplia così l’offerta dei servizi già attivi sulla rete SisalPay, che ormai conta in Italia oltre 40mila punti vendita, per rispondere alle esigenze di più di 10 milioni di consumatori, arrivando ad offrire circa 400 servizi di pagamento con più di 100 partner.

SisalPay è una rete al servizio dei cittadini. L’offerta, ampia e diversificata, abbraccia tutti i settori di pubblico interesse: dal pagamento delle principali utenze domestiche, dei tributi locali e nazionali alle ricariche telefoniche, dalla PayTV alle carte prepagate, dalla biglietteria ferroviaria ai ticket sanitari.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.