Log in

Moto Gp Qatar: Jorge Lorenzo favorito a Losail

  • Scritto da Redazione

La Moto GP riparte dal Qatar con un grande favorito. Secondo gli esperti Sisal Matchpoint sono Jorge Lorenzo e la sua Yamaha i grandi favoriti per la vittoria nella gara d’apertura. Il maiorchino, trionfatore a Losail nelle ultime due stagioni ed unico ad aver vinto in tutte e tre le classi su questo tracciato, è bancato a 2,25.

 

GLI ALTRI CONTENDENTI – Subito dietro dietro si piazza il campione del mondo Marc Marquez. L’alfiere della Honda, reduce dall’infortunio durante i test prestagionali, rimane però il rivale più accreditato del pilota della Yamaha visto che la sua vittoria è quotata a 3,10.

Daniel Pedrosa proverà, come lo scorso anno ad essere il terzo incomodo. Se la buona sorte non gli girerà le spalle, il numero 26 della Honda potrebbe dar filo da torcere a tutti. Il suo successo in Qatar è bancato a quattro volte la posta.

Valentino Rossi, 35 primavere e non sentirle, proverà a dire la sua su un circuito che lo ha già visto vincitore in tre occasioni. Il Dottore, sulla lavagna Matchpoint, è bancato a 7,00. Più lontani tutti gli altri a cominciare dai due alfieri della Ducati, per i quali c’è però molta curiosità: Cal Crutchlow ed Andrea Dovizioso son entrambi quotati a 50,00.

 

Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

VINCITORE GP QATAR:

Lorenzo J. 2,25

Marquez M. 3,10

Pedrosa D. 4,00

Rossi V. 7,00

Altro 33,00

Bradl S. 40,00

Crutchlow C. 50,00

Bautista A. 50,00

Dovizioso A. 50,00

Espargaro A. 66,00

Smith B. 80,00

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.