Log in

Scommesse: la serie A senza sosta riparte stasera con Roma-Torino

  • Scritto da Gt

L’anticipo Roma-Torino di stasera inaugura il turno infrasettimanale della decima giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Il Toro, risorto con il Livorno, arriva all’Olimpico dove l’attende una Roma che mira a consolidare il secondo posto. Per i bookie bwin quota facile per i giallorossi offerti a 1.40 e i granata volano a 7.50.


Domani alle 20.45 altre otto partite. Grande attesa per Fiorentina-Milan. I viola tengono viva la corsa al terzo posto e forti del successo in casa del Napoli, riprendono morale e 3 punti fondamentali in chiave classifica. Il Milan giunge a Firenze dopo il pareggio conquistato con la Lazio che ha ridato fiducia al diavolo. Quota a favore dei padroni di casa, proposti a 2.20, gli ospiti salgono a 3.20 e divisione della posta offerta a 3.30.
Non ancora matematicamente retrocesso, il Catania (4.50) si prepara alla sfida con il Napoli. L’ultimo successo etneo risale a febbraio con la Lazio e questa sfida casalinga lascia poche speranze per una vittoria. Il Napoli (1.75) deve riprendersi dallo scivolone con la Fiorentina e scenderà in campo per i 3 punti. Scontro salvezza quello tra Chievo-Bologna. Una partita cruciale per entrambe le compagini, con il Bologna che stacca di due lunghezze gli avversari ma la trasferta di Verona nasconde delle insidie. Il Chievo dopo due sconfitte consecutive, è infatti favorito e proverà a conquistare l’intera posta in palio: segno 1 a 2.10, segno 2 a 4.10. Dopo il grande risultato in casa Inter, l’Atalanta ospita il Livorno la cui corsa per la salvezza non è ancora terminata. I ragazzi di Colantuono (1.78) possono sperare in un posto in Europa e non faranno certo sconti agli amaranto (4.75). Nella sua corsa solitaria al terzo scudetto consecutivo, la Juventus trova il Parma che ha all’attivo 17 risultati utili continui. Nonostante il trend positivo dei ragazzi di Donadoni il loro successo in casa bianconera vola a 10.00; quota rasoterra per i padroni di casa, 1.30. Sfida all’insegna dell’equilibrio quella tra Genoa-Lazio, entrambe reduci da un pareggio. Le statistiche dei match a Marassi sono a favore dei grifoni (26 vittorie del Genoa, contro le 9 della Lazio) e l’anno scorso grande vittoria per 3-2 dei liguri. In lavagna bwin i padroni di casa partono in leggero svantaggio (2.85) e così gli ospiti potrebbero tentare il colpaccio (2.50). In piena zona retrocessione, il Sassuolo ospita una Sampdoria in grande forma dopo i 5 gol rifilati al Verona. A 9 partite al termine del campionato, i blucerchiati (2.75) possono dirsi al sicuro, al contrario, i neroverdi affrontano una sfida decisiva (2.65). Momento difficile per il Verona (3.70) che dopo aver preso 7 gol in due partite, farà visita al Cagliari di Lopez, una squadra che non ha brillato in queste ultime settimane, ma che resta favorita in questo scontro (2.05).
Giovedì infine Inter-Udinese: i ragazzi di Mazzarri vogliono dimenticare il brutto stop casalingo per mano dell’Atalanta e scendono in campo decisi a recuperare terreno sulla Fiorentina. In lavagna bwin le quote sorridono ai nerazzurri offerti a 1.65; i friulani vogliono confermare la buona prestazione con il Sassuolo, ma il loro successo sale a 5.25.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.