skin

Quote strettissime per Napoli – Juventus: azzurri in lavagna a 2.75, Bianconeri a 2.50

27 marzo 2014 - 11:35

Domenica alle 20:45 al San Paolo, andrà in scena Napoli – Juventus, una sfida dal sapore amaro per la squadra di Benitez che, dopo la delusione dell’Europa League e la sconfitta con la Fiorentina che ha fatto quasi sfumare l’idea di raggiungere il secondo posto in campionato, si trova a fronteggiare l’unica squadra italiana ancora in corsa in Europa e dominatrice della Serie A.

Scritto da Redazione
Quote strettissime per Napoli – Juventus: azzurri in lavagna a 2.75, Bianconeri a 2.50

 

Il match di domenica lascia qualche speranza per il Napoli di prendersi una piccola rivincita: i quotisti di Betfair.it danno infatti favorita la Juventus, ma di poco. I bianconeri sono dati vincenti a 2.5, il pareggio è in lavagna a 3.4 mentre la vittoria casalinga del Napoli paga 2.75 volte la posta, una quota non così distante da quella juventina. Nella gara di andata giocata lo scorso 10 Novembre, l’esito non era stato favorevole per gli azzurri: a Torino i bianconeri avevano trionfato 3-0 grazie ai gol di Llorente al 2’, Pirlo al 74’ e Pogba all’80’. Riuscirà la Juventus a ripetere questo exploit? Davvero difficile: lo 0-3 è in lavagna a 23.

 

NAPOLI - Meno pessimistica la prospettiva per i napoletani se si guardano invece gli ultimi dieci scontri diretti tra le due, tenutisi in Serie A, Coppa Italia e Supercoppa: il risultato è infatti bilanciato tra bianconeri e azzurri, che possono vantare 3 vittorie ciascuna e 4 pareggi totali.

Il weekend internazionale propone anche un big match in Premier League, lo scontro fra Arsenal e Manchester City, rispettivamente a 63 e 66 punti in classifica anche se i Citizens hanno due gare da recuperare e sono potenzialmente primi in classifica. I quotisti di Betfair.it vedono favorito il Manchester City, quotato a 2.05, il pareggio è dato a 3.4 mentre la vittoria dell’Arsenal è quotata a 3.6. 

 

LA PROMO - Betfair.it propone un bonus speciale sui match Napoli – Juventus e Arsenal – Manchester City:  piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a 25 euro nel caso non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, quale accadrà fra le opzioni proposte:

  • L’incontro terminerà in pareggio
  • Napoli/Manchester City vincente e segno Goal nell’incontro
  • Un gol nei primi 10’ dell’incontro

Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a 25 euro. 

Articoli correlati