skin

Big match Napoli-Juventus: chi la spunterà?

28 marzo 2014 - 09:50

La Serie A torna in campo e il fine settimana si preannuncia come sempre all’insegna dell’ultimo goal. Dopo il poker di Catania, il Napoli (2.90), sempre a 6 punti dal 2º posto, si gioca tutto nel posticipo domenicale contro la Juventus dei record (2.37): una sfida che ci farà stare fino alla fine con il fiato sospeso!

Scritto da Redazione
Big match Napoli-Juventus: chi la spunterà?

Per l’occasione, William Hill garantisce ai propri giocatori le migliori quote sulla vincente della partita. E se dovesse terminare a reti inviolate, il bookmaker risarcirebbe la noia dello 0-0 rimborsando la puntata sul risultato esatto.

 

 

LA TRASFERTA GIALLOROSSA - I giallorossi, invece, viaggiano in Emilia per la sfida contro il Sassuolo. La squadra di casa, quotata da William Hill a 6.50, sembra ormai spacciata e la Roma, data a 1.50, non è di certo il miglior avversario da affrontare per la conquista di punti in chiave salvezza.

Il calendario delle partite domenicali però non finisce qui: alle 15:00 uno scontro dal pronostico incerto tra una raggiante Sampdoria (2.90) e una Fiorentina (2.45) un po’ scoraggiata dopo la recente sconfitta in casa contro il Milan. Il bookmaker britannico punta sui blucerchiati: la cura Mihajlović (ex viola) ha funzionato e adesso i doriani hanno tutta la voglia di proseguire e sognare in grande.

 

IL POSTICIPO DEL LUNEDI’ - La 31° giornata si chiude con il posticipo del lunedì, Livorno (3.80) e Inter (1.95) sono entrambi alla ricerca di punti importanti. Il Livorno ‘nerazzurro’ dei vari Bardi, Benassi, Duncan, Mbaye e Belfodil cerca disperatamente la vittoria per non cadere nel baratro della Serie B.

Rischiare conviene: se si gioca la multipla William Hill il bookmaker rimborsa la giocata se ne si sbaglia 1 su tutte le scommesse con 6 o più eventi. 

Articoli correlati