Log in

Napoli-Juventus i giocatori Scommettendo puntano sulla vittoria dei partenopei

  • Scritto da Ca

A pochi giorni dal turno infrasettimanale si torna in campo per la 31esima giornata del Campionato Italiano di Serie A. Spicca il Big-match fra Napoli e Juventus di domenica sera, dove i partenopei sperano di fermare l’armata bianconera anche con l’aiuto del caldo pubblico di casa. Gli scommettitori del Bookmakers Pugliese al momento credono nella vittoria del Napoli, infatti ad oggi il 38% di essi scommette sull’ 1 (a 2.70), mentre il 35% sul 2 (quotato a 2,50), i restanti credono invece in un pareggio (quotato a 3.25). Anche se la tendenza delle giocate delle ultime ore porterà, si crede, ad un equilibrio fra le due compagini, diamo qualche numero per aiutare gli scommettitori a puntare: negli ultimi 25 precedenti le statistiche dicono 7 vittorie Napoli, 9 pareggi e ben 16 vittorie Juventus.

La Juventus viene da una serie positiva da far invidia anche alle grandi d’Europa, mentre il Napoli segue un andamento altalenante che non gli permette di fare il salto di qualità. L’ultima vittoria del Napoli contro la Juventus risale al 20/05/2012 allo Juventus Stadium in Coppa Italia (0-2). C’è un alta probabilità che entrambe le squadre segnino (GG a 1.68, NG a 2.06) e per gli amanti delle COMBO ecco alcune idee interessanti: 1 + Over 2,5 è dato a 4.80, mentre il 2 + Over 2,5 è dato a 4.21. P

er chi invece si aspetta tanti gol l’ 1 + Over 3,5 è dato a 8.70 mentre il 2 + Over 3,5 a 6.96. Per coloro i quali pensano che la gara terminerà in pareggio ecco alcune quote interessanti: X + GOAL a 4.37, X + OVER 1,5 a 4.13, mentre il risultato più affascinante il 2-2 è dato a 12.50. Per finire una quota molto gettonata nelle ultime ore è l’Over 1,5 Primo Tempo quotato a 2.78. Dall’andamento delle giocate quindi ci si aspetta una grande gara, piena di emozioni e di gol, pertanto non ci resta che attendere il fischio d’inizio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.