Log in

Scommesse e antepost: tutto ruota attorno al recupero di Roma-Parma

  • Scritto da Giuseppe Tondelli

Tutto appeso a Roma-Parma, il recupero della partita rinviata per il nubifragio abbattutosi sulla Capitale ormai un mese e mezzo fa, ma non sembra che i bookmakers siano intenzionati a cambiare le proprie quote per quello che riguarda la vincente del campionato di serie A.

In effetti in tutti i bookie italiani non si trova traccia di un'idea di scommessa antepost sul vincente finale. Rimane qualche proposta di gioco sul secondo posto ma, anche quello, attende il recupero di domani che vede di fronte i giallorossi di Garcia e i gialloblu di Donadoni. Anche in caso di vittoria la roma andrebbe a 'meno 8', u n'infinità di vantaggio per i bianconeri anche se la penultima giornata riserverebbe lo scontro diretto proprio tra la prima e la seconda.
La sconfitta di Napoli non va vista come una tragedia, insomma. E gli juventini torneranno di sicuro a vincere come sanno fare. Tuttavia qualche scricchiolio si è iniziato a vedere. Dietro senza Barzagli e con Caceres si balla di più mentre il vero top player la davanti è Carlitos Tevez e senza di lui un po' tutti soffrono.
La Roma continua a vincere e convincere nonostante abbia dovuto fare a meno di Strootman, spesso di Totti e anche di De Rossi tornato da una lunga squalifica. Sarà possibile da qui in fondo, continuare a vincere sempre e sperare in un passo falso della Juve? C'è giusto la trasferta di Udine tra qualche a mettere pensiero agli juventini mentre i giallorossi ripartono dalla prossima giornata a Genoa, campaccio, con la Juve che riceve il Cagliari. Insomma, sembra volerci un miracolo.
I giallorossi, intanto, vogliono mettere in banca almeno il secondo posto. Se vincono col Parma vanno a più 9 sul Napoli e una bella ipoteca sopra sembra starci.
Per adesso il testa a testa tra Roma e Napoli su Sportyes.it è in favore della Roma con 1,10 per i giallorossi che vogliono volare in Champions League. Mentre la vittoria sul Parma di domani è bancata a 1,50 con il pareggio a 4 e i gialloblu corsari a 6,75. Contro la Lazio il Parma ha giocato molto bene ma alla fine ha perso. Vediamo se Donadoni riuscirà a sgambettare Garcia.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.