Log in

Europa League: Scommettendo.it vede la finale Juventus-Porto

  • Scritto da Gt

Giovedì sera si terranno le partite di andata dei Quarti di Finale di Europa League, e le quote Scommettendo.it già delineano quale sarà il percorso delle 8 squadre rimaste in gara. Nei quarti il passaggio turno Juventus è dato a 1.15 contro un Lione in caduta libera (quotato a 4.34), il Benfica a 1.18 contro il 3.96 degli Olandesi dell’AZ Alkmar. Dall’altra parte del tabellone abbiamo gli spagnoli del Valencia dati a 1.33 contro gli svizzeri del Basilea (quota 2.87) e il Porto a 1.55 con il Siviglia a 2.20. Le quote dicono che se il Porto uscirà indenne dalla prima sfida in Spagna, potrebbe diventare il pretendente alla finalissima di Torino. Mentre l’altra semifinale fra Juventus e Benfica sembra quasi scontata. Sugli ANTEPOST le quote sulla vincente Europa League vedono la Juventus super favorita a 2.15, il Benfica a 4.50, Porto a 8, Valencia a 10, chiudono Lione a 25 e AZ a 35.
Anche le quote per le gare di Giovedì sera non lasciano tanto spazio alla fantasia, nello specifico la vittoria della Juventus in Francia è data a 1.68, quella del Benfica in Olanda a 1.72. Anche il Porto in casa contro il Siviglia viene visto favorito a 1.83. Unico evento che lascia un po’ di dubbi agli scommettitori è lo scontro in Svizzera tra Basilea e Valencia, (1) quotato a 3, (X) a 3.30, (2) a 2.30.
Di sicuro non mancheranno i GOL in tutte e quattro le gare infatti la media della quota GG è intorno a 1,80, lo stesso per la quota OVER 2,5 con media intorno a 1,85.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.