Log in

Europa League: la capolista italiana si gioca tutto contro il Lione

  • Scritto da Redazione

La Vecchia Signora, regina in patria ma scesa di un gradino in Europa, ritorna protagonista in questo quarto di finale di Europa League. Questa volta il passaggio alla semifinale è un target immancabile e la partita di ritorno allo Juventus Stadium rassicura in vista di questa prima prova fuori casa e contro un avversario ostico.

Il Lione, quotato da William Hill a 5.50, non sarà più quello di una volta, ma non è certo un avversario da sottovalutare. Remi Garde punta sul regista Gonalons, il fantasista Lacazette e uomini goal come Gomis e Briand. E Conte come gestirà i suoi ragazzi? Con queste premesse il match si preannuncia ricco di goal ma, se dovesse terminare a reti inviolate, William Hill risarcirebbe la noia dello 0-0 rimborsando la puntata sul risultato esatto.

 

Dal canto loro, dopo essersi sbarazzati della Fiorentina, i bianconeri hanno finalmente la possibilità di approdare a una semifinale europea: chissà se si ricordano che gusto ha dopo 11 anni (l’ultima era quella del 2002-03)!

 

LE QUOTE WILLIAM HILL - Per William Hill il segno 2 è altamente probabile (1.66) e se si vuole osare di più, con la possibilità di ottenere maggior beneficio, il bookmaker consiglia di tentare tutto sul 1º Tempo/Finale. Un pareggio nei primi 45 minuti, giusto per dare il tempo alla Juventus di ambientarsi e con successiva vittoria bianconera allo scadere del 90°, moltiplicherebbe la puntata per 4.50.

Rischiare conviene: se si gioca la multipla, William Hill rimborsa la giocata se ne si sbaglia 1 su tutte le scommesse con 6 o più eventi. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.