Log in

Faccedafan iZiplay: ecco la felicità dei vincitori

  • Scritto da Vg

Da Potenza a Genova, seguendo sempre gli stessi colori: è la storia di Alessandro, studente di origini lucane che nel capoluogo ligure frequenta la facoltà di Fisica e ha “imparato” ad amare i colori rossoblù, gli stessi del Potenza, squadra della città natale.


Grazie al concorso FACCEDAFAN di iZiplay, Jersey Sponsor del Genoa Cfc, Alessandro e gli altri 4 vincitori hanno vissuto una notte indimenticabile allo stadio Luigi Ferraris, riuscendo a seguire da vicino la propria squadra del cuore in occasione della sfida contro il Diavolo. Nel pre gara di Genoa-Milan i vincitori hanno prima partecipato a una “Genoa Experience” ad hoc, ossia il tour guidato nel dietro le quinte dello stadio, quindi ognuno di loro ha ricevuto in regalo dalle mani dello storico capitano rossoblù, Marco Rossi, una maglia ufficiale del Genoa Cfc. 
“Una serata da brivido … in tutti i sensi” - ha commentato Alessandro - “Anche se arrivo dal Sud, la mia fede calcistica è rossoblu, forse perché anche il mio Potenza ha gli stessi colori. E’ stata una serata stupenda nonostante il risultato (2-1 per il Milan, ndr), perché ho potuto vedere la partita da un altro punto di vista, mi sono sentito protagonista e se avessi potuto sarei sceso in campo a dare una mano ai ragazzi. Era un match sentito e importante per entrambe le squadre, quando ero negli spogliatoi insieme agli altri vincitori eravamo molto emozionati, abbiamo visto sia i giocatori del Genoa che quelli del Milan che si sono dimostrati molto disponibili e gentili. Ho fatto un milione di foto, che conserverò per sempre. Questo concorso è stata un’occasione unica che non andava sprecata, per nessun motivo al mondo!”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.