skin

Europa League: la Juventus e le quote per raggiungere la semifinale

09 aprile 2014 - 15:23

Ritorno dei quarti di finale di Europa League allo stadio di Torino: la Vecchia Signora, vittoriosa a Lione grazie alla rete dell’azzurro Bonucci, non deve che replicare la prestazione dell’andata per raggiungere la tanto attesa semifinale.

Scritto da Gt
Europa League: la Juventus e le quote per raggiungere la semifinale

E con la nuova Multipla con rimborso di William Hill, che offre un rimborso di 40€ sulle puntate multiple di sei o più eventi, tentare la sorte è ancora più divertente!*

Da oltre un decennio la Juve (1.33) non accede ad una semifinale europea e l’occasione che avrà tra le mani domani sera è irrepetibile. Il Lione (11.00) viene da un bel successo a Valencienne con un goal a testa per i giocatori di maggior talento: l’attaccante Gomis e il giovane centrocampista francese Jordan Ferri, che non a caso è conteso da molti club per la prossima stagione. Ma i bianconeri sono sicuramente superiori sul piano del gioco e delle individualità, nonostante arrivino a questi 90 minuti con un giorno in meno di riposo sulle gambe. Il pronostico è tutto a favore degli italiani di Conte e puntare sul Risultato Esatto 1-0 moltiplica di 6 volte la posta in gioco.

E sul fonte dei marcatori William Hill punta su Carlitos Tevez (2.00 la quota di una sua rete): in effetti, la Juve sta mostrando sintomi sempre più evidenti di dipendenza dall’Apache. Ironia della sorte, l’attaccante argentino protagonista in Italia con la maglia bianconera sta smettendo di credere nella convocazione in nazionale, che si fa sempre più improbabile, ai Mondiali. Ma il riscatto per Tevez potrebbe arrivare proprio domani allo Juventus Stadium!  

E per tutti coloro che approfitteranno dell’arrivo della primavera per godersi il bel tempo, nessun problema: con William Hill scommetti on-the-go anche dal telefonino e non perdi neanche un minuto di gioco.

Le quote in dettaglio***:

Giovedì 10 aprile

1.33 Juventus, 4.50 pareggio, 11.00 Lione

Articoli correlati