Log in

Moto Gp Austin: Marquez è già senza rivali, ma occhio a Lorenzo

  • Scritto da Redazione

La Moto GP vola ad Austin per la seconda gara della stagione. Dopo la vittoria dell’esordio è ancora Marc Marquez il grande favorito nella classe regina. Il campione del mondo in carica, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, potrebbe bissare il successo del Qatar ed il suo trionfo è pagato a 1,75. Proprio qui, lo scorso anno, Marquez conquistò la sua prima vittoria in Moto GP.
Il rivale più accreditato dovrebbe essere Jorge Lorenzo. Lo spagnolo e la sua Yamaha hanno voglia di riscatto dopo la caduta di Losail ed un suo successo in Texas è dato a 3,50. Decisamente più lontano è il compagno di scuderia di Marquez, Dani Pedrosa. Il numero 27 della Honda è ben lontano nelle quote visto che un suo trionfo sul circuito degli States è bancato a 6,50. Nonostante il buon secondo posto in Qatar, Valentino Rossi è per ora lontano dai favoriti. Sulla lavagna Matchpoint, la vittoria del Dottore pagherebbe nove volte la posta.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.