skin

Iziplay lancia il concorso ‘Teste Di Coach siamo tutti allenatori!’

11 aprile 2014 - 09:55

Questa Domenica occhi puntati su Milan-Catania: un match fondamentale per entrambe le formazioni, con i padroni di casa - favoriti da iZiplay a 1.35 - che vogliono continuare la rincorsa all'Europa League, e gli ospiti - in lavagna a 9.00 - che si giocano le ultime possibilità per centrare la salvezza.

Scritto da Redazione
Iziplay lancia il concorso ‘Teste Di Coach siamo tutti allenatori!’

 

Sull’onda di questo rinnovato entusiasmo rossonero, iZiplay – Premium Sponsor dell’A.C. Milan – ha ideato il concorso ‘Teste Di Coach – Siamo tutti allenatori!’. Tutti i tifosi rossoneri potranno trasformarsi in allenatori virtuali e scegliere i tre campioni che vorrebbero vedere giocare nel Milan per il campionato 2014-2015. Per partecipare è necessario mandare un’email all’indirizzo testedicoach@iziplay.it entro martedì 15 aprile, indicando i tre giocatori scelti e specificando i propri dati anagrafici. Tra tutti coloro che aderiranno all’iniziativa, sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà 2 abbonamenti al Milan per il prossimo campionato.

Altri 3 partecipanti riceveranno la maglia ufficiale del Milan, due biglietti per assistere al Match Milan–Livorno dalla Tribuna Sponsor e il Walk About, il tour attraverso i luoghi più curiosi e inaccessibili di San Siro.

Domenica 13 aprile lo staff iZiplay sarà presente allo stadio per raccogliere il contributo dei tifosi e tutti coloro che aderiranno all’iniziativa riceveranno i gadget Teste Di Coach.

Per info e regolamento visitare il sito www.iziplay.it/teste-di-coach

Articoli correlati