skin

Sportyes.it: ecco le quote antepost sulla MotoGp

12 aprile 2014 - 10:44

Non solo calcio tra le scommesse proposte da Sportyes.it. Questa settimana parliamo di Moto Gp e di un investimento che, secondo gli esperti di Gioconews.it Player, potrebbe davvero essere vantaggioso per gli appassionati di betting.

Scritto da Gt
Sportyes.it: ecco le quote antepost sulla MotoGp

 

Una scelta di cuore ma anche basata su elementi concreti e dati statistici fondati: perché non puntare adesso qualche risorsa del proprio conto gioco su Valentino Rossi come vincente del campionato del mondo della Moto Gp sulla sua Yamaha?

Premessa importantissima: davanti a lui nei pronostici il 'Vale46' nazionale ha due fenomeni come Marquez e Lorenzo. Il favoritissimo per i quotisti di Sportyes.it è proprio il primo con una quota a 1,70 mentre l'altro spagnolo è bancato a quota 3,50 volte la posta ed è anche lui un bell'investimento per chi vuole rischiare qualcosa in più e cercare il colpaccio al banco del bookmaker.

Tuttavia se guardiamo la classifica Vale Rossi ha 20 punti contro i 25 di Marc Marquez e questa partenza è davvero incoraggiante. Se Valentino tiene il ritmo e ritrova una moto competitiva sembra avere sempre quella classe in più in grado di battere uno dei nuovi fenomeni della due ruote come Marquez.

Occhio anche a Dani Pedrosa, comunque, che paga 6 volte la posta scommessa. Intanto questo weekend si corre sul tracciato di Austin, Texas, per il Gran Premio d’America del Campionato del Mondo MotoGP 2014. Parte con il favore del pronostico il campionato del mondo in carica Marc Marquez (Repsol Honda). Favoriti anche gli altri spagnoli Jorge Lorenzo (Yamaha Racing) e Dani Pedrosa (Repsol Honda). Un po' più indietro Rossi che rappresenta anche sulla gara singola un buon investimento. Dopo questa gara si potranno avere maggiori indicazioni sulla classifica finale ma, attenzione, perché qualora Marquez dovesse prendere il largo svanirebbero

alcune ottime quote indicate in lavagna da SportYes.it.

Articoli correlati