Log in

GP Cina: Si va verso un altro monologo Mercedes

  • Scritto da Redazione

Prima la Red Bull ora la Mercedes. Il Circuit della Formula Uno sembra vivere di vere e proprie dinastie. Così i piloti della Freccia d’Argento di Stoccarda si preparano ad un’altra possibile gara in solitaria. Secondo gli esperti Sisal Matchpoint, infatti, Lewis Hamilton e Nico Rosberg non avranno rivali nel prossimo Gran Premio della Cina. Il pilota inglese, già trionfatore due volte a Shangai, è bancato a 1,75 mentre il suo compagno di scuderia è dato a 2,25.


A distanze siderali tutti gli altri rivali. Il campione del mondo, Sebastian Vettel, dovrebbe essere il terzo incomodo ma è quotato a 18,00 con il compagno della Red Bull, Daniel Ricciardo a 26,00.
Sulla lavagna Matchpoint il ferrarista Fernando Alonso, che si troverà per la prima volta a lavorare con Mattiacci dopo l’abbandono di Domenicali, è dato anche lui a 26,00 mentre Kimi Raikkonen, con l’altra Rossa, addirittura a 50,00.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.