skin

Betfair.it: Bayern Monaco e Chelsea a Madrid nelle tane di Real e Atletico

22 aprile 2014 - 13:52

Oggi e domani Madrid sarà la capitale europea del calcio grazie alle due semifinali di Champions League che si giocheranno al “Vicente Calderon” e al “Santiago Bernabeu”. Si inizia stasera alle 20:45 con Atletico Madrid – Chelsea, i Colchoneros di Diego Simeone sono nettamente favoriti per i quotisti di Betfair.it: la vittoria dell’Atletico Madrid è infatti in lavagna a 1.83, il pareggio a 3.4 mentre il successo esterno del Chelsea è quotato a 4.75.

Scritto da Gt
Betfair.it: Bayern Monaco e Chelsea a Madrid nelle tane di Real e Atletico

Gli spagnoli sono reduci dalla vittoria nella Liga per 2-0 sull’Elche e hanno approfittato del rinvio di Valladolid – Real Madrid per allungare in classifica: a quattro giornate dalla fine hanno 4 punti di vantaggio sul Barcellona e 6 sul Real. Mai come ora la vittoria della Liga, che manca dalla stagione 1995/96, sembra ad un passo. Il Chelsea si è invece arreso per 1-2 al Sunderland, ultimo in Premier, dicendo probabilmente addio alle speranze di vincere la Premier. Con questa sconfitta, Mourinho ha interrotto una striscia di 77 risultati utili consecutivi a “Stamford Bridge” in campionato.

L’altra semifinale vede in campo le due maggiori pretendenti al titolo, Real Madrid e Bayern Monaco, e ha il sapore di una finale anticipata. Il pronostico per l’andata è leggermente a favore della Casa Blanca: il Real Madrid vincente è quotato a 2.37, il pareggio è in lavagna a 3.6 mentre la vittoria esterna del Bayern Monaco paga 2.8 volte la posta. I bavaresi si sono imposti sabato per 2-0 nella trasferta contro l’Eintracht Braunschweig, poco più di un allenamento per la squadra di Guardiola, già da tempo vincitrice della Bundesliga. Il Real, che non ha disputato la partita di campionato con il Valladolid, ha invece vinto mercoledì scorso la Coppa del Re, sconfiggendo per 2-1 il Barcellona grazie ad un gol strepitoso di Gareth Bale. I 20 precedenti fra le due formazioni – tutti in Champions/Coppa dei Campioni – vedono in vantaggio i bavaresi: 12 vittorie per il Bayern, fra cui le ultime tre sfide, 2 pareggi e 6 successi del Real tutti ottenuti al “Bernabeu”.

Betfair.it propone un bonus speciale su entrambe le semifinali (Atletico – Chelsea e Real – Bayern): piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso non si vinca la scommessa. Bisognerà semplicemente prevedere, al di fuori della propria giocata, fra queste possibilità:

L’incontro terminerà in pareggio
Atletico Madrid/Real Madrid vincente e segno Goal nell’incontro
Un gol nei primi 10’ dell’incontro

Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a €25!

Articoli correlati