skin

Europa League: la Juve a Lisbona per conquistare la finale

23 aprile 2014 - 10:56

Giovedì sera grande appuntamento all’Estádio da Luz dove il Benfica cercherà di rifarsi dopo la finale di Europa League persa di un soffio lo scorso anno.

Scritto da Gt
Europa League: la Juve a Lisbona per conquistare la finale

Ma domani sera a Lisbona la nostra Juventus darà il meglio di sé per non mancare all'appuntamento decisivo del 14 maggio nello stadio di casa. Le due squadre sono le uniche ancora imbattute in questa edizione, con cinque vittorie e un pareggio ciascuna. Un ottimo momento per le Aquile, vincitrici in patria del 33° titolo nazionale con 2 giornate di anticipo e una fila di 11 vittorie consecutive in Primeira Liga, che tuttavia domani dovranno fare a meno del loro pilastro Eduardo Salvio, fuori gioco per una frattura al braccio sinistro. D’altronde anche il bomber bianconero è in forse e la Juve si prepara a fare a meno di Tevez per la terza partita consecutiva. Chi sarà allora ad aprire i gol? A breve William Hill svelerà le quote per il Primo Marcatore  e rimborserà la scommessa perdente se il giocatore va a segno come Secondo Marcatore*.

Tra la capolista italiana e i campioni lusitani William Hill prospetta quindi una sfida ad armi pari: 2.70 la quota per entrambi i contendenti, 3.20 quella del pareggio. Ma nella bolgia del Da Luz un pareggio con entrambe le squadre a segno sembra la miglior opzione, offerto a quota 4.00. E con la nuova Multipla con rimborso di William Hill, che risarcisce 40€ sulle puntate multiple di sei o più eventi, tentare la sorte è ancora più conveniente.** Anche da mobile!

Resta infine da decidere chi tra Siviglia (1.83) e Valencia (4.50) accederà all'ultimo atto. I Sevillistas hanno già vissuto un derby spagnolo - addirittura cittadino contro il Betis - nel cammino verso le semifinali e giocano un buon calcio, soprattutto tra le mura amiche. Per la contesa del Pizjuan William Hill suggerisce l’1 con l’handicap di un goal che paga 3.20 volte la posta giocata. Anche per queste sfide è valida l’assicurazione di William Hill contro la noia: se gli incontri terminano sullo 0-0, il bookmaker rimborsa la puntata sul Risultato Esatto con un bonus fino a 20€.

Giovedì 24 aprile

2.70 Benfica, 3.10 pareggio, 2.70 Juventus

1.83 Siviglia, 3.40 pareggio, 4.50 Valencia

Articoli correlati