Log in

Una scommessa per sostenere la ricerca Telethon

  • Scritto da Sm

Una scommessa per sostenere la ricerca scientifica e la solidarietà. Nella rete delle agenzie ippiche e sportive, tra il 21 aprile 2014 e la fine dei Mondiali 2014, sarà attivato uno specifico palinsesto a quota fissa che consentirà di effettuare una scommessa il cui importo andrà interamente devoluto alla causa della ricerca scientifica Telethon.

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ormai da anni al fianco della Fondazione Telethon, sostiene la ricerca scientifica sulle malattie genetiche anche per la terza edizione della 'Walk of life'. L'Agenzia con il progetto 'Il gioco fa rotta sulla ricerca' rinnova un grande impegno facendo confluire tutti gli operatori di gioco e i loro clienti su un'unica grande iniziativa di solidarietà. I concessionari tratterranno a livello tecnico - operativo la scommessa 'Telethon Walk of Life 2014' come una scommessa normale, attribuendo alla stessa, delle quote fittizie. Il partner tecnologico, Sogei, per consentire di individuare i punti accettazioni scommesse (Pas) nei quali si è registrata una maggiore affluenza, fornirà all'Agenzia il totale delle donazioni raccolte da ciascun concessionario, il cui importo sarà versato a causa del concessionario stesso alla Fondazione Telethon.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.