skin

Betfair.it: quote molto 'strette' per Juve-benfica

23 aprile 2014 - 13:26

L’unica italiana ancora in Europa sarà di scena domani sera all’ Estádio da Luz di Lisbona per la semifinale di andata di Europa League. I bianconeri affronteranno i padroni di casa del Benfica.

Scritto da Gt
Betfair.it: quote molto 'strette' per Juve-benfica

 

L’incertezza della partita si rispecchia sulla lavagna di Betfair.it, lo scarto delle quote fra le due formazioni è infatti minimo: il Benfica vincente è quotato a 2.62, il pareggio a 3.25 e la vittoria delle Juventus a 2.7. Sia i bianconeri che i lusitani hanno disputato i gironi di Champions League chiudendoli al terzo posto, perdendo così l’accesso agli ottavi ma venendo “ripescate” per i sedicesimi di Europa League. Da lì il loro cammino è stato piuttosto agevole fino a questa semifinale: entrambe hanno vinto cinque delle sei partite – pareggiando solamente la gara casalinga degli ottavi. Nel fine settimana il Benfica ha sconfitto per 2-0 l’Olhanense allenato da Galderisi, garantendosi la conquista del 33^ campionato portoghese. I bianconeri hanno invece sconfitto per 1-0 il Bologna mantenendo così invariato il vantaggio sulla Roma. Sono quattro i precedenti tra Juve e Benfica nelle coppe europee: tre vittorie dei portoghesi, solo una dei bianconeri. In questa stagione – fra tutte le competizioni – il Benfica è ancora imbattuto fra le mura amiche con 21 vittorie e 4 pareggi; la Juventus in trasferta ha un record di 16 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, di cui due in Champions League contro Real e Galatasaray.

Betfair.it propone ai suoi clienti una promozione speciale sulla partita Benfica – Juventus: si dovrà pronosticare il risultato esatto e il primo marcatore dell’incontro attraverso Twitter per poter vincere un bonus da €50! Basterà poi ritwittare il post dell’account Twitter ufficiale @BetfairItalia dedicato alla promozione inserendo il proprio pronostico.

Esempio: @BetfairItalia #BenficaJuventus 1-1 Llorente. Retweet e seguici per vincere €50 di bonus!  

Articoli correlati