skin

Inter-Napoli, per Betfair nerazzurri favoriti a 2.2

24 aprile 2014 - 10:24

Il lungo weekend calcistico prevede sabato sera al “San Paolo” Napoli – Inter. Diversi gli ex coinvolti a cominciare dai due allenatori Mazzarri e Benitez, ma non solo: nelle file dei nerazzurri Campagnaro e Rolando; fra i partenopei Pandev.La lavagna di Betfair.it vede favoriti i nerazzurri: la vittoria interna dell’Inter è infatti quotata a 2.2, il pareggio a 3.5 mentre il successo esterno del Napoli a 3.1.

Scritto da Redazione GiocoNews
Inter-Napoli, per Betfair nerazzurri favoriti a 2.2

 

 

I nerazzurri, ancora impegnati nella corsa ad un posto nella prossima Europa League, sono reduci da due vittorie esterne con Sampdoria e Parma e cinque risultati utili consecutivi; i partenopei, alla ricerca dei tre punti che garantirebbero la matematica qualificazione ai preliminari della prossima Champions, nelle ultime due giornate hanno sconfitto in casa la Lazio e pareggiato a Udine. A “San Siro” il segno X fra Inter e Napoli in campionato manca dal febbraio 1994, uno 0-0 oggi in lavagna a 12. Successivamente nove vittorie dei nerazzurri e due dei partenopei. Le ultime tre sfide si sono concluse sempre con una vittoria per i padroni di casa: 2-1 a Milano, 3-1 e 4-2 a Napoli, tre sfide consecutive che hanno visto sempre entrambe le formazioni andare in gol. Chi crede nel proseguimento di questo trend può puntare su Goal, quotato a 1.57.

 

BONUS SPECIALI - Betfair.it propone due bonus speciali per le partite Roma – Milan e Inter – Napoli: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, quale opzione si verificherà fra le tre proposte:

·         L’incontro terminerà in pareggio

·         Roma/Inter vincente e segno Goal nell’incontro

·         Un gol nei primi 10’ dell’incontro

Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a €25!

Articoli correlati