Log in

Le semifinali di Champions League infiammano le scommesse

  • Scritto da Gt

Mercoledì sera allo Stamford Bridge di Londra andrà in scena la semifinale di ritorno di Champions League Chelsea - Atletico Madrid mentre stasera in scena andrà l'altra semifinale tra Bayern Monaco e Real Madrid. 

 

Una gara che si annuncia certamente non semplice per i Blues, dato che la gara di andata al “Vicente Calderón” - nonostante il dominio dell’Atletico per quasi tutta la durata della partita - si è conclusa con uno 0-0, lasciando così ancora aperta ogni strada. Certo è che lo Special One non potrà di nuovo “parcheggiare l’autobus” – come direbbero gli inglesi – nella propria area, ma dovrà cercare almeno una rete per la qualificazione evitando al contempo di prendere gol.

Differente la situazione di Monaco dove il Bayern dovrà ribaltare la situazione. Le quote sul finale vedono favoriti comunque i padroni di casa a 1.80 ma questo non significa che i tedeschi passeranno il turno poi. Il segno X che potrebbe essere abbastanza probabile sta a quota 3,75. 

Tornando alla semifinale di domani. Entrambe le squadre sono reduci da un weekend che ha portato punti decisivi per i rispettivi campionati: il Chelsea ha riaperto la Premier League con l’incredibile vittoria sul Liverpool, grazie ai gol di Demba Ba e William, portandosi così a soli due punti di distanza dalla vetta della classifica, occupata appunto dai Reds. L’Atletico Madrid ha invece battuto il Valencia per 1-0, goal di Luis Garcia al 43’, portando a 9 vittorie consecutive nella Liga la sua striscia positiva e consolidando il primato in classifica, seguito dal Barcellona a quattro punti di distanza.

Per i quotisti di Betfair.it il Chelsea è leggermente favorito rispetto ai Colchoneros: la sua vittoria è infatti quotata a 2.25, il pareggio è dato a 3.2 mentre la vittoria dell’ Atletico è quotata 3.3.

Un solo precedente tra le due squadre in Champions League a Londra, nella fase a gironi dell' edizione 2009/10; l'incontro si chiuse con un netto 4 a 0 per i padroni di casa: il ripetersi di questo risultato è quotato in lavagna a 51.0.

L’altro appuntamento per la fase di ritorno delle semifinali di Champions League sarà stasera all’Allianz Arena, dove si sfideranno il Bayern Monaco e il Real Madrid. Dopo la vittoria per 1-0 delle Merengues all’andata, per il ritorno è favorito il Bayern con 1.75. Il pareggio è quotato 3.75 mentre la vittoria del Real è in lavagna a 4.5.

Betfair.it propone un bonus speciale su entrambe le semifinali (Chelsea – Atletico e Bayern – Real Madrid): piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso non si vinca la scommessa. Bisognerà semplicemente prevedere, al di fuori della propria giocata, fra queste possibilità:

L’incontro terminerà in pareggio
Chelsea/Bayern Monaco vincente e segno Goal nell’incontro
Un gol nei primi 10’ dell’incontro

Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a €25!

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.