skin

Betfair.it: offerta ricchissima per il weekend tra Coppa Italia e bonus

02 maggio 2014 - 08:45

È ormai imminente la finale della 67ª edizione di Coppa Italia, che per il settimo anno consecutivo si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma, e vedrà scendere in campo Fiorentina e Napoli.

Scritto da Gt
Betfair.it: offerta ricchissima per il weekend tra Coppa Italia e bonus

 


Le formazioni di Montella e Benitez si sfideranno con l’ambizione di poter annoverare un’ulteriore vittoria del titolo nel proprio albo, già conquistato, nel corso degli anni, sei volte dalla Fiorentina e quattro dal Napoli. Forti di posizioni in classifica di Serie A che permettono rispettivamente al Napoli di accedere ai preliminari di Champions League e alla Fiorentina un posto ormai certo nella prossima edizione di Europa League grazie al suo quarto piazzamento, le due squadre potranno concentrarsi al 100% su questo impegno.

Negli ultimi dieci scontri diretti fra le due squadre, tutti disputati in Serie A, il Napoli ha prevalso quattro volte, mentre la Fiorentina ha portato a casa due vittorie: gli altri quattro incontri sono invece terminati in pareggio. In questo campionato una vittoria a testa, ottenuta in trasferta: Fiorentina – Napoli 1-2, Napoli – Fiorentina 0-1.

I quotisti di Betfair.it vedono leggermente favorito il Napoli, con una quota di 2.15, mentre la Fiorentina è data a 3.2. Il pareggio, che porterebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore, è in lavagna a 3.4.


Betfair.it propone un bonus speciale sulla finale di Coppa Italia proprio se la gara finisse in pareggio: scommettendo su un qualsiasi mercato o quota di Fiorentina – Napoli per un importo minimo di €20, si riceverà un bonus pari al 100% delle scommesse perdenti fino ad un massimo di 25 euro se l'incontro prosegue ai tempi supplementari. La promozione è disponibile al link https://promotions.betfair.it/rimborso-extra-time-it

Sul fronte Serie A, invece, domenica sera andrà in scena al Meazza il sempre attesissimo Derby della Madonnina: nessuna sconfitta per i neroazzurri nelle ultime cinque stracittadine, terminati con un pareggio e quattro vittorie per l’Inter. Sostanziale parità tra le quote di Betfair.it: la vittoria del Milan è data a 2.5, quella dell’Inter è in lavagna a 2.8. Leggermente meno probabile un pareggio, quotato a 3.3.

Articoli correlati