skin

Liga e Premier League: affascinante finale, ecco le quote di Sportyes.it sui vincenti

02 maggio 2014 - 08:57

Liga e Premier League, due situazioni ancora apertissime, sia in Spagna, che in Inghilterra anche se le valutazioni dei quotisti di Sportyes.it sembrano molto più decise a pochissime giornate dalla fine per questa scommessa antepost.

Scritto da Ca
Liga e Premier League: affascinante finale, ecco le quote di Sportyes.it sui vincenti


Partiamo quindi dalla Premier League dove proprio il Chelsea di José Mourinho, nonostante si trovi a due punti dal Liverpool, paga ben 15 volte la posta per la vittoria finale. Sarà forse l'impegno della Champions o la forma di Manchester City e Liverpool ma qualche euro su questa quota altissima si può puntare. In ogni caso il lavoro dei quotisti è minuzioso e preciso e le stats evidentemente indicano come il probabile vincitore il Manchester City che è attualmente terzo e paga 1,75 volte la posta ma ha una partita da recuperare. La scelta del 'cuore' sembra indirizzare più verso il Liverpool che verso le altre contendenti. Però il recupero del City è importantissimo e da lì si può fare la propria scelta anche se il Liverpool vorrebbe con tutte le sue forze questo titolo.
In Spagna ancora lotta a tre con la quota del Barcellona che crolla a 10 volte la posta mentre vola l'Atletico Madrid con 88 punti e la possibilità di invertire almeno per una stagione il duopolio in vetta alla classifica da parte di Merengues e Azul Grana sarebbe un sogno e un'impresa sportiva clamorosa di mister Simeone. Paga appena 1,25 volte la posta l'Atletico di Diego Costa. Se qualcuno volesse rischiare e quindi guadagnare qualcosina in più il Real Madrid di Carletto Ancelotti paga 5 volte la posta. Lui e Cristiano Ronaldo vivono un idillio. Se poi ci mettiamo Bale e Benzema e tutti i campioni delle Merengues può davvero essere tutto possibile.

 

Articoli correlati