Log in

Convocazioni Mondiali 2014: per Paddy power quasi tutto deciso in attacco

  • Scritto da Gt

A poca distanza dal termine del campionato di Serie A, cresce l’attesa per l’annuncio ufficiale da parte del CT Prandelli delle convocazioni per i Mondiali in Brasile.

Di certo, sul fronte attacco, i giochi sembrano per lo più fatti, o almeno quasi, guardando le quote che Paddy Power ha da poco aperto sul proprio sito di scommesse. Se per Mario Balotelli, Ciro Immobile e Giuseppe Rossi la loro valigia è già stata caricata sul primo aereo in partenza per il Brasile, tutto è ancora fortemente iin discussione per l’attaccante della Roma, Mattia Destro, nonostante i 13 goal segnati. Penalizzato dalla lunga squalifica in cui è incappato, per una sua convocazione Paddy Power riserva la quota a 2,25 mentre scende a 1,54 nel caso in cui Prandelli decidesse di lasciarlo a casa. Meglio di lui, uno dei pupilli del ct della nazionale, Alberto Gilardino la cui quota per la convocazione è a 1,62. La complicata stagione di El Shaarawy comporta una sua posizione (4,50) più distante in lavagna: vedremo se qualche psprazzo di gioco in queste ultime giornate sarà sufficiente per rivedere una sua eventuale convocazione. Poche chance, in ordine di quote, per Osvaldo, Matri, Toni e Totti. Per il capitano della Roma una sua chiamata è data a 8,00. Chissà però che Cesare Prandelli non ci riservi qualche sorpresa.

 

Tutte le quote su www.paddypower.it. Le quote possono essere soggette a variazione.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.