skin

Stasera la finalissima Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli: ecco le quote SportYes.it

03 maggio 2014 - 09:00

Si avvicina a grandi passi la finalissima della Coppa Italia, competizione tornata ai fasti di un tempo anche grazie alla nuova formula e all'attenzione dei grandi club che pongono a questo evento.

Scritto da Gt
Stasera la finalissima Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli: ecco le quote SportYes.it

Non a caso anche quest'anno la finale che assegnerà il titolo è tra Fiorentina e Napoli due grandi protagoniste del campionato di serie A e che mirano all'Europa per Difficile dare un pronostico sulla finale di sabato 3 maggio tra i Viola di Montella e gli Azzurri di Benitez: le due squadre arrivano motivate e cariche d'entusiasmo. I viola però dovranno fare a meno di diversi elementi di grande qualità: Cuadrado è squalificato, mentre Rossi e Gomez sono fuori condizione a causa dei lunghi infortuni che hanno privato i fiorentini di due punte di grandissimo livello anche internazionale. I due in ogni caso difficilmente partiranno da titolari.

I partenopei invece recuperano Maggio e dovrebbero avere a disposizione anche Higuain nonostante l'infortunio subito nel corso dell'ultimo incontro giocato. E' probabile che le due squadre si giochino tutto nei minuti finali e che sia una partita con poche reti decisa da una giocata improvvisa di un singolo. Dipende tutto dall'impostazione tattica dei due allenatori. Se se la giocheranno a viso aperto grande incertezza e gol a grappoli. Altrimenti vale la prima valutazione che abbiamo fatto.

Sportyes.it propone tra le innumerevoli quote e possibilità di scommesse due modalità di gioco in particolare.

Entro i tempi regolamentari i quotisti vedono favorito il Napoli a quota 2,30 contro il 3,15 della vittoria dei Viola. Il pareggio, quota alta e allettante in vista di supplementari e rigori, paga 3,25 volte la posta.

Il Napoli rimane comunque favorito nella vittoria finale del titolo e paga 1,65 contro il 2,1 riservato

alla Fiorentina.

Articoli correlati