Log in

La Juventus vincente a 2.75 a Roma per proseguire la caccia ai 100 punti

  • Scritto da Redazione

Juventus avrebbe potuto essere la partita scudetto, mentre invece sarà solamente una passerella per i bianconeri, vincitori del terzo scudetto consecutivo, e ancora in corsa per il record storico di punti in Serie A. Ne mancano 4 per arrivare a 100. Ai giallorossi rimane il compito di ‘vendicarsi’ della netta sconfitta subita all’andata.

 

I quotisti di Betfair.it vedono leggermente favorita la squadra di Rudi Garcia: la Roma vincente è infatti quotata a 2.4, il successo esterno della Juventus a 2.75 mentre il pareggio è in lavagna a 3.5. Si affronteranno le migliori difese del campionato – entrambe hanno subito solamente 23 gol – e i due migliori attacchi: la Juventus 76 e la Roma 72. Negli ultimi dieci scontri diretti tra le due formazioni – fra Campionato e Coppa Italia – per cinque volte si sono imposti i bianconeri, tre vittorie per i giallorossi e solamente due pareggi. Molto interessante anche l’andamento dei risultati: gli ultimi sei incontri sono stati vinti dalla squadra che giocava in casa, di cui ben cinque volte senza subire gol. Chi crede nel verificarsi nuovamente questo evento – e che quindi una delle due squadre non segni – ha a disposizione la giocata Nessun Goal sul mercato Goal/No Goal che paga 2.15 volte la posta.

A due giornate dal termine sono ancora diversi i verdetti che la Serie A deve dare, per la qualificazione alla prossima Europa League abbiamo gli scontri diretti Inter (1.75) – Lazio (4.3), pareggio a 3.9 e Torino (2.1) – Parma (3.5), pareggio a 3.4. In fondo alla classifica invece lo scontro salvezza Bologna (2.05) – Catania (3.6), pareggio a 3.5 mentre il Chievo (2.2) è in trasferta a Cagliari e il Sassuolo (1.53) gioca in casa con il Genoa.

Betfair.it propone un bonus speciale per Roma – Juventus e Inter - Lazio: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a 25 euro nel caso si vinca la scommessa. Bisognerà semplicemente prevedere, al di fuori della propria giocata, fra queste possibilità:

 

L’INCONTRO TERMINERÀ IN PAREGGIO

Roma/Inter vincente e segno Goal nell’incontro

Un gol nei primi 10’ dell’incontro

Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a 25 euro.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.