Log in

La Serie A è agli sgoccioli, ma ancora non tutto è deciso

  • Scritto da Redazione

Il calendario di questo weekend propone numerosi match interessanti tra cui quello che vede protagonista lo scontro tra il Torino e il Parma in vista dell’Europa League. Arrivati a questo punto, questa partita può valere un’intera stagione. Un solo punto separa le due compagini ed è tremendamente difficile propendere per una o per l’altra. Il bookmaker britannico William Hill consiglia di provare sulla Somma Goal Over/Under: l’Over 2.5 è pagato 1.70 e, vista l’importanza dell’evento, non è da scartare!

 

Nella bassa classifica, il Bologna rischia grosso e, dopo aver recuperato un solo punto fuori casa a Genova, ora deve impegnarsi nello sprint finale. A due giornate dal termine e l’ultima partita che li vedrà sfidare la Lazio, domenica gli emiliani non possono fallire contro il Catania (3.60). Pena la retrocessione! Si gioca tutto in questi 90 minuti e, nonostante l’eccellente exploit dei siciliani all’Olimpico, William Hill scommette comunque sui padroni di casa: la quota di 2.05 sarà la ricompensa! Nel caso in cui, invece, l’incontro dovesse terminare 0 - 0, William Hill rimborserebbe la puntata. Vale la pena tentare, soprattutto ora che la nuova Multipla con rimborso di William Hill offre un bonus di 40 euro sulle puntate multiple di sei o più eventi!

Infine, un accenno alle eterne rivali, Roma e Juventus, che continuano a sfidarsi in campo e sul mercato, nonostante lo scudetto sia ormai assegnato. Per i giallorossi è basilare ridurre il distacco a meno di dieci punti, le due cifre sono un’onta da lavare, così come è di estrema importanza vendicare il 3-0 dell’andata… Questo è il calcio, prendere o lasciare! E allora su chi puntare? William Hill quota il segno 1 a 2.37 e il 2 a 2.60, due quote eccellenti, sulle quali vale davvero la pena tentare. Oltre alla mano, il bookmaker consiglia di usare anche il cuore.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.