Log in

Quote Serie A, il riscatto della Roma sulla Juve vale 2,40

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Nella penultima giornata di Serie A il match clou della giornata è lo scontro diretto nel posticipo di domenica all’Olimpico tra la Roma (a 2,40) e la Juventus (a 2,80), con i bianconeri già Campioni d’Italia e i giallorossi vogliosi di regalare al proprio pubblico la vittoria.

 

 

Il terzo posto se lo è già assicurato il Napoli (a 2,05) che sarà impegnato al Marassi contro la Sampdoria (a 3,40). Grande bagarre per l’Europa League: un posto sicuro ce l’ha già la Fiorentina (a 1,80) che sarà impegnata a Livorno (a 4,00) contro gli amaranto che devono assolutamente vincere per tenere vivo un lumicino di speranze per la salvezza.

 

SCONTRI DIRETTI - Scontri diretti a Milano tra la favorita Inter (a 1,70) e la Lazio (a 4,50) e a Torino tra i granata (a 2,15) e il Parma (a 3,40); il Verona (a 2,10) riceverà l’Udinese (a 3,30) che ormai ha poco da chiedere a questo campionato; il favorito Milan (a 1,55) sarà impegnato a Bergamo contro l’Atalanta (a 5,75) che fin’ora è andata oltre le più rosee aspettative iniziali.

 

LA ZONA SALVEZZA - Per la 'zona salvezza' spicca in lavagna Better la sfida tra il Bologna (a 2,00), penultimo, e il Catania (a 3,65) terz’ultimo, distanziate di tre lunghezze. Punti importanti li cercano il Chievo (a 2,00), quart’ultimo, che sarà impegnato nell’ostica trasferta a Cagliari (a 3,65), e il favorito Sassuolo (a 1,40), quint’ultimo, che ospiterà il Genoa (a 7,00) posizionato a metà classifica.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.