skin

Europa League, Toro favorito contro il Parma secondo Sportyes.it

09 maggio 2014 - 13:54

La sfida per l'Europa League rimane aperta con l'Inter di Mazzarri ancora in leggero vantaggio sulle concorrenti nonostante la sconfitta con il Milan nel Derby. Nella proposta Sportyes.it, quella utile anche per lo speciale Concorso Mondiale che prosegue, i quotisti prevedono un segno X a quota 3,65. In vantaggio secondo al lavagna del bookmaker ci sarebbe la Lazio a quota 2,25 e la vittoria dell'Inter è fissata a 3,1.

Scritto da Redazione
Europa League, Toro favorito contro il Parma secondo Sportyes.it

 

Da tenere d'occhio l'incrocio pericoloso e determinante sempre in ottica Europa League tra Torino e Parma. Due squadre che si sono ben comportate in questa stagione e che ora si ritrovano di fronte con una chance determinante sempre sperando che la Lazio riapra i giochi in visita ai nerazzurri a San Siro. Favorito il Toro per i quotisti di Sportyes.it che paga 2,1 volte la posta scommessa.

Stessa quota per l'X e il 2 a quota 3,4. Ultimo pezzo del complesso scacchiere europeo la sfida tra Atalanta e Milan che per Sportyes dice 2 a 1,55 per i rossoneri in trasferta. La truppa di Colantuono ha già fatto da tappeto rosso alla Juve nel suo stadio per celebrare lo scudetto. Lo farà anche per favorire l'ingresso del Milan in Europa?

Articoli correlati