Log in

Europa League: per alcuni bookmaker Benfica favorito

  • Scritto da Ca

Certo, avrebbe avuto tutto un altro sapore vedere competere la squadra di casa domani allo Juventus Stadium per l’attesissima finale di Europa League, ma anche la sfida tra Siviglia (2.87) e Benfica (2.25) promette spettacolo!

Entrambe le squadre vengono da una stagione molto positiva: il Siviglia si è aggiudicato la finale con un goal alla scadere dei 90 minuti contro il Valencia, mentre il Benfica ha fatto fuori il club bianconero dimostrando carattere e buone individualità e si è guadagnato, di diritto, il rispetto dei bookmakers. Per questo il pronostico di William Hill è orientato positivamente per il club di Lisbona e un parziale 1° tempo / Pareggio – Finale / Benfica assicura una quota a 5.50.

 

Dopo il titolo in patria, infatti, domani le Aquile portoghesi hanno l’occasione di portare a casa una doppietta memorabile, ma dovranno infrangere la maledizione delle finali – 7 le ultime perse dai portoghesi in Europa. Quella di domani, d’altra parte, si prospetta come una partita storica anche per gli andalusi, che conteranno su giocatori del livello di Rakitic e Bacca per assicurarsi la vittoria. Sarà uno di loro ad aprire i goal? A breve William Hill svelerà le quote per il Primo Marcatore e rimborserà la scommessa perdente se il giocatore va a segno come Secondo Marcatore*.

Non resta che decidere su chi puntare! E con la nuova Multipla con rimborso di William Hill, che risarcisce 40€ sulle puntate multiple di sei o più eventi, tentare la sorte è ancora più conveniente.** Anche da mobile con la nuova app!

Le quote in dettaglio:

Mercoledì 14 maggio

2.87 Siviglia, 3.30 pareggio, 2.25 Benfica

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.