skin

Barca – Atletico Madrid, Liga ai catalani a quota 1,72

16 maggio 2014 - 08:49

Una vera e propria finale. Questa è la sintesi di Barcellona – Atletico Madrid. Ad una giornata dal termine i Colchoneros guidano la Liga con tre punti sul Barça ma, in caso di vittoria dei Blaugrana, perderebbero il campionato per gli scontri diretti favorevoli ai catalani dato che la gara di andata si concluse 0-0.

Scritto da Redazione
Barca – Atletico Madrid, Liga ai catalani a quota 1,72

 

 

LE QUOTE BETFAIR - Per la vittoria della Liga, la lavagna di Betfair.it vede leggermente favorito il Barcellona, quotato a 1.72, mentre l’Atletico Madrid paga 2 volte la posta giocata. Le quote sui 90 minuti sono ancora più sbilanciate a favore di Messi e compagni: la vittoria del Barcellona è quotata a 1.8, il pareggio 3.75 e il successo esterno dell’Atletico Madrid a 4.3. In questa stagione le due squadre si sono già affrontate ben cinque volte fra Supercoppa Spagnola, Liga e semifinali di Champions League inanellando 4 pareggi consecutivi prima della vittoria per 1-0 dei Colchoneros che ha aperto le porte alla finale contro il Real. Dei quattro pareggi, due si sono chiusi sullo 0-0, risultato stavolta in lavagna a 10, e due sull’1-1, giocata che oggi pagherebbe 6.5 volte la posta.

Betfair.it propone un bonus speciale su Barcellona – Atletico Madrid: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a 25 euro nel caso non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, quale opzione si verificherà fra le tre proposte: l’incontro terminerà in pareggio, Barcellona vincente e segno Goal nell’incontro, un gol nei primi 10’ dell’incontro. Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a 25euro!

 

LA SERIE A - In Serie A invece, sono ancora quattro le formazioni coinvolte nella corsa all’ultimo pass per la prossima Europa League, ultimo verdetto che il campionato deve ancora sancire. Al Torino (vincente a 1.9) basta una vittoria in trasferta a Firenze per lasciarsi alle spalle Parma (1.22) in casa con il Livorno, Milan (1.28) a San Siro contro il Sassuolo e Verona (6.5) in trasferta al San Paolo contro il Napoli.

Articoli correlati